Borgobrufa SPA Resort sorge su di una collina che domina Assisi e Perugia, un’oasi di comfort e benessere che accoglie solamente ospiti con età superiore ai 18 anni.
La posizione privilegiata del 5 stelle , grazie ai suoi 40.000 metri quadrati di verde, permette di godere di una vista senza uguali, che spazia dalle colline coltivate a vigneti e olivi, alle vicine città d’arte note nel mondo, Assisi, Perugia, Gubbio, Orvieto, e poi giù fino a Spello e Spoleto.
Il Resort dispone di 49 camere. Tra queste spiccano 7 Romantic Suites con zona panoramica esterna riservata con piscina idromassaggio di coppia, 3 Dream Suites e 6 Charme Suite con idromassaggio interno per due persone, 1 Luxury Love Suite con SPA privata ad uso esclusivo, sauna finlandese e piscina interna privata riscaldata con panche idromassaggio sommerse. Ma è soprattutto la nuova Imperial Emotion Suite & SPA a lasciare senza fiato con i suoi 460 mq di superficie.
Borgobrufa SPA Resort custodisce al suo interno la SPA più grande dell’Umbria, 3.000 metri quadrati interamente dedicati a benessere e relax. Dal Mondo delle acque con piscina interna ed esterna entrambe riscaldate e piscina estiva, al Mondo delle saune con Bagno di vapore, Sauna della natura e Sauna panoramica, Vitarium ed Aemotio Spa, Tempio del sale e Cristalli di neve. Il rilassamento continua nella Stanza delle stelle e nella Stanza del camino, nell’Area relax panoramica e nella Stanza relax sensoriale. Ispirati alla natura e alle tradizioni umbre, i trattamenti spaziano da massaggi a impacchi, individuali e di coppia, da vivere nelle esclusive Private SPA.